Con grande soddisfazione il Presidente Pirrò, il Co-Presidente Lombardo e l’intera Società ufficializzano l’ingaggio di Alessandro Pisano, nel ruolo di allenatore della Prima Squadra e Direttore Tecnico del Settore Giovanile.La scelta di affidargli l’incarico, afferma Gerace (Dir. Generale), deriva dall’impegno, dalla passione e dalla competenza, che il Mister, ha dimostrato nelle precedenti esperienze. Indimenticabili, aggiunge Gerace (suo Compagno di Squadra ed ex Allenatore), sono gli anni in cui Pisano, straordinario capitano giallo-verde, regalava intense emozioni a Società e tifosi, che ad ogni partita gremivano lo stadio comunale, in località Mannis, per apprezzarne le gesta ed esultare ad ogni suo gol. Rimarrano per sempre nel cuore, dei tifosi e “non solo”, le sue magnifiche punizioni, vere e proprie opere d’arte. Insieme all’ufficialità del nuovo Mister, arriva la conferma, come Preparatore dei Portieri, di Antonino “NINO” Riso, la cui figura, sarà fondamentale per garantire la loro crescita, necessaria per affrontare al meglio la nuova stagione.

UFFICIO STAMPA ASD REAL MONTEPAONE