riceviamo e pubblichiamo:

«La SIARC è la nostra famiglia, non solo la nostra azienda ed è per questo che non accetteremo speculazioni o atti che ne minano la stabilità». A dirlo sono i lavoratori e le lavoratrici della storica azienda di ristorazione catanzarese, intervenuti in merito alle notizie apparse ieri sulla stampa inerenti la stipulazione di un concordato in bianco. «In tanti anni di lavoro – si legge nella nota – l’azienda non ci ha mai fatto mancare il dovuto supporto, distinguendosi per puntualità nella corresponsione dei pagamenti e vicinanza umana nei nostri confronti. Più che essere un problema di carattere aziendale – dicono i lavoratori amareggiati – quello che si sta palesando in questi giorni sembrerebbe essere l’epilogo di una bega familiare di cui noi stessi siamo stati testimoni; un contenzioso già vivo ai tempi del Cav. Pino Albano, acuitosi con gli anni. Il clima di tensione che da tempo respiriamo è scaturito dalle continue liti provocate da uno dei soci e sta di fatto intorpidendo il nostro presente, ma non riuscirà a minare il nostro futuro e quello della nostra azienda. La misura è colpa – concludono i lavoratori apertamente schierati con l’attuale dirigenza – chi vuole il male della SIARC dovrà ora fare un passo indietro».