Risorge dalle sue ceneri come l’araba fenice lo stabilimento balneare “On The Beach” distrutto da un incendio doloso in località “Calalunga”del comune di Montauro.
Se all’inizio lo sconforto e la voglia di lasciare tutto si leggeva forte nello sguardo della titolare Loredana Tangari una imprenditrice di Cariati residente a Montepaone lido,davanti a quello che restava del suo lido,completamente distrutto dalla furia delle fiamme, l’amore per la sua clientela e la vicinanza di istituzioni e dei suoi tanti amici ha fatto il resto.
Ricostruito a tempo di record e inaugurato alla presenza di oltre trecento persone,tra cui l’assessore provinciale al turismo Salvatore Garito,il sindaco di Montauro dott. Pantaleone Procopio, l’assessore al turismo del comune di Montauro Maurizio Sestito e tanta gente che hanno voluto testimoniare la presenza e l’affetto per i gestori del locale,una vicinanza che Loredana Tangari ha voluto ricambiare,un grande buffet con una enorme torta con sopra scritto”io ci credo ancora”a testimoniare l’impegno giornaliero con i turisti che frequentano da anno la rinomata struttura.
Ora il locale è ancora più bello,ricchi tendaggi,una terrazza sul mare per godere dell’impareggiabile visione della luna che si tuffa nel mare jonio,una spiaggia bianca e lunghissima,completa il tutto il priveè,dove accoglienti salottini in rattan ,fanno da degna cornice alle splendide serate in riva al mare.
Parole di vicinanza e di elogio sono state espresse al taglio del nastro dall’assessore Garito e dal sindaco Procopio,un esempio di positività in una terra bella e qualche volta impossibile.
Finito il momento istituzionale si dava il via alla bella festa con la discoteca dove un abile DJ proponeva le hit del momento.
[box type=”info”] articolo e foto di Gianni Romano[/box]
Condividi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *